Storia
Artigiani da tre generazioni: la nostra storia e famiglia
Nel 1966 Giulio Bocini con i figli Giovanni e Fabio apre a Prato una bottega di falegnameria specializzata nella realizzazione di arredi. Da tre generazioni, la nostra famiglia lavora il legno in tutte le sue forme. L’amore per le essenze, la cura del particolare in ogni realizzazione, la volontà di seguire l’evoluzione tecnologica pur mantenendo intatta la nostra passione, ci ha permesso di crescere in questi 50 anni. SAMARREDA è un team di donne e uomini che lavorano insieme dal 1966, con competenze artigianali sviluppate accuratamente. Garanzia di qualità e di affidabilità. Professionisti ed artigiani che hanno iniziato fin da giovanissimi a lavorare la materia con passione e precisione.

Dalla nostra terra, i nostri artigiani
Un’azienda aperta alle nuove tendenze e che ha fatto tesoro delle competenze artigianali di quanti si sono trasferiti a Prato negli anni del boom economico: ci sono giovani apprendisti che hanno cominciato nel nostro laboratorio ed ora sono artigiani affermati.
Investire sullo sviluppo e sulla formazione di professionalità all’interno dell’azienda richiede un impegno costante e una forte motivazione, ed è l’unico modo che ha SAMARREDA per garantire l’evoluzione aziendale.
Tramandiamo la passione artigiana
Lo stile toscano: l’arte di lavorare il legno e l’abilità manuale che il personale esprime durante ogni fase di lavorazione rappresenta uno dei nostri punti di forza.
SAMARREDA è un team unico di persone appassionate all’arte del legno che unisce il gusto ed il genio toscano.


